Bando per l’ assegnazione di orti urbani su terreni di proprieta’ del comune di concesio. 2024

Pubblicato il 26 febbraio 2024 • Sociale

TERMINI, LUOGO E MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: I termini per la presentazione delle domande per concorrere alla formazione della graduatoria di assegnazione per gli orti urbani di proprietà del Comune sono aperti dal giorno 26 FEBBRAIO 2024 fino alle ore 12.00 del giorno 31 MARZO 2024. La domanda di partecipazione dovrà redigersi su apposito modulo e dovrà essere, a pena di irricevibilità, accompagnata dalla fotocopia della carta d'identità della persona che sottoscrive la domanda di partecipazione. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata all'indirizzo mail protocollo@comune.concesio.bresc ia.it oppure direttamente presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Concesio durante gli orari di apertura al pubblico (pubblicati sul sito).

FINALITA': In coerenza con il programma di intervento a favore dei cittadini, finalizzato a mantenere le persone nel loro tessuto sociale e a favorire le attività senza fini di lucro e ricreative di stimolo alla partecipazione alla vita collettiva, nonché al fine di dare attuazione alle previsioni di riqualificazione territoriale di tipo ecologico ed ambientale, l'Amministrazione Comunale di
Concesio destina ad orti urbani appezzamenti di terreno di proprietà comunale da concedere a titolo gratuito, a favore di cittadini residenti nel Comune.

Tutte le info e i moduli di presentazione della domanda, in allegato

Bando_assegnazione_orti_sociali (1)

modulo_domanda_ASSEGNAZIONE ORTI