Richiesta contributo ordinario Associazioni (scadenza 31 Marzo 2024)

Pubblicato il 15 marzo 2024 • Comune , Cultura , Sociale , Sport

Con il presente avviso si rende noto che ogni anno, in esecuzione di quanto previsto dal Regolamento per la concessione del patrocinio di contributi ed agevolazioni, approvato con deliberazione di Consiglio Comunale N. 80 del 17/12/2019, il termine per presentare le istanze di contributo ordinario, per le attività/iniziative ordinariamente svolte nel corso dell'anno sulla base di una programmazione annua, è fissato per il 31 marzo.

Non verranno accolte istanze presentate oltre tale data.

Possono presentare domanda le Associazioni, i Comitati, le Fondazioni ed ogni altra Istituzione di carattere privato iscritta all'albo delle Associazioni del Comune di Concesio.

L'istanza (allegata alla presente), corredata degli allegati richiesti, dovrà essere inviata tramite PEC all'indirizzo:protocollo@pec.comune.concesio.brescia.it. Nel caso in cui l'Associazione non avesse una Pec, l'istanza potrà essere inviata con copia del documento d'identità del legale rappresentante all'indirizzo protocollo@comune.concesio.brescia.it.

ALLEGATI RICHIESTI:

• Copia del bilancio preventivo anno 2024;

• Copia del bilancio a consuntivo anno 2023;

• Relazione dettagliata sulle attività o iniziative programmate che si intende svolgere e/o promuovere nel corso dell'anno, con relativo piano finanziario, dettagliato con le voci di spesa ed entrata;

• Copia del documento d'identità del legale rappresentante (se l’istanza non è inoltrata tramite la Pec dell’Associazione).

Si ricorda che, pena decadenza del contributo, i soggetti beneficiari, entro 60 giorni dal termine dello svolgimento dell'attività ordinaria, dovranno presentare al Responsabile della struttura competente la rendicontazione economica e la copia delle fatture e dei documenti di spesa intestati al soggetto beneficiario.

PROGRAMMA.PIANOFINAN.Contr.ordin

Allegato 16.96 KB formato odt