Avviso per manifestazione d'interesse nell'ambito dell'iniziativa a sostegno della mobilità nelle locazioni - d.g.r. 2207/2014 annualita' 2024

Pubblicato il 26 febbraio 2024 • Sociale

Modalità di presentazione della domanda e documentazione obbligatoria: La domanda di contributo può essere presentata dai proprietari o dagli inquilini che abbiano i requisiti indicati precedentemente ENTRO IL 30/12/2024 ALLE ORE 12:00 al Comune di Concesio – Ufficio Servizi Sociali - via mail all'indirizzo protocollo@comune.concesio.brescia.it o, qualora impossibilitati, prendendo un appuntamento all'Ufficio Servizi Sociali allo 030 2184172.

Oggetto e finalità del bando ll Comune di Concesio ha aderito all'iniziativa a sostegno della mobilità nel settore della locazione, di cui alla D.G.R. n. 2207/2014 - All. 2. Tale provvedimento regionale ha inteso promuovere iniziative volte a supportare l'emergenza abitativa e contrastare la morosità incolpevole, attraverso la mobilità nel settore della locazione, tramite il reperimento di alloggi da locare a canone concordato ovvero la rinegoziazione e la stipula di nuovi contratti a canone inferiore.

Tutte le info e i moduli per la compilazione della domanda, in allegato.

Avviso Mobilità nelle locazioni - Anno 2024

Modulo inquilino Mobilità - Allegato 2