Festa della riparazione

Pubblicato il 7 dicembre 2023 • Ambiente , Biblioteca , Comune , Cultura , GiovaniVia Enrico Mattei, 99, 25062 Concesio BS, Italia

Attenzione attenzione! L'ultima  del 2023 si sposta da sabato 9 dicembre a sabato 16 dicembre.

Tutto il resto rimane invariato! Vi aspettiamo sempre su , sempre dalle 9.30 alle 12,30, sempre per riparare insieme i vostri oggetti guasti.

Puoi prenotare su bit.ly/appuntamentobiblio o chiamando in  lo 0302751668, scegliendo l'area di riparazione che ti interessa.

Non ti ricordi come funziona la nostra festa della riparazione? Eccoti un recap:

Puoi portare i tuoi oggetti che non funzionano più e provare a ripararli con i nostri  .

Si ripareranno: biciclette, computer, , giocattoli, piccoli elettrodomestici (esclusi forni a microonde), oggetti di legno, cose da rammendare.

Il servizio è gratuito ed è gestito dall'associazione Kakapolab. Non è un servizio di riparazione professionale ma un intervento di riparazione condivisa, per combattere gli sprechi e condividere le conoscenze. Non possiamo garantire la riparazione di tutto ciò che verrà portato.

Vi aspettiamo!