Stampa la tua maglietta

Pubblicato il 29 marzo 2024 • Biblioteca , CulturaVia Enrico Mattei, 99, 25062 Concesio BS, Italia

Anche ad aprile continua il nostro HUB generativo, vi aspettiamo!

Giovedì 4 aprile, dalle 16.00 alle 18.00, STAMPA LA TUA MAGLIETTA
Con l'aiuto di Marco e Danilo potrete creare una vostra T-Shirt e stamparla. Mi raccomando, ricordatevi di portare una maglietta per farlo.
Dagli 11 ai 17 anni, su prenotazione.

Prenotate il vostro posto su bit.ly/prenotainbiblio oppure chiama lo 0302751668

Ma cos'è l'HUB? E' un nuovo spazio per creare e realizzare le proprie idee dedicato a ragazze e ragazzi con età compresa tra gli 11 e i 17 anni. Hai un anno in meno o un anno in più? Non preoccuparti, non controlliamo la carta d'identità.

L'HUB è un progetto di Differenti Approcci Didattici DAD – Fondazione Comunità Bresciana con il sostegno di Con I bambini impresa sociale e Fondazione Cariplo – con Abibook e civitas SRL, Comunità Montana di Valle Trompia, Comune di Concesio, Comune di Gardone VT e Comune di Lumezzane.