Festa della riparazione

Pubblicato il 27 luglio 2023 • Biblioteca , ComuneVia Enrico Mattei, 99, 25062 Concesio BS, Italia

FESTA DELLA RIPARAZIONE IN BIBLIOTECA

Guasto? Ripariamolo insieme! Prenota su bit.ly/appuntamentobiblio

Sabato 12 agosto ci vediamo in biblioteca per la  Festa della Riparazione, dalle 9.30 alle 12.30!

Puoi portare i tuoi oggetti che non funzionano più e provare a ripararli con i nostri  volontari.

Il servizio è gestito dall’associazione Kakapolab.

Si ripareranno: biciclette, computer, giocattoli, piccoli elettrodomestici (esclusi forni a microonde), oggetti di legno, cose da rammendare.

Non è un servizio di riparazione professionale ma un intervento di riparazione condivisa, per combattere gli sprechi e condividere le conoscenze. Non possiamo garantire la riparazione di tutto ciò che verrà portato.

L’evento è gratuito, ma per organizzarci al meglio è gradita la prenotazione su bit.ly/appuntamentobiblio oppure chiamando in Biblioteca lo 0302751668.

Eventuali slot temporali liberi saranno prenotabili anche la mattina stessa, direttamente in biblioteca.

Vi aspettiamo!