Convocazioni per il colloquio di selezione del bando di servizio civile universale

Pubblicato il 8 marzo 2024 • BibliotecaVia Enrico Mattei, 99, 25062 Concesio BS, Italia

Giovedì 21 marzo dalle ore 9.00 alle ore 17.00,  presso la Biblioteca comunale di Concesio in Via Mattei, 99, si terranno i colloqui di selezione per i candidati che hanno presentato domanda di Servizio Civile Universale per il progetto:

UN MONDO DI LIBRI: LE BIBLIOTECHE NELLA PROVINCIA DI BRESCIA

L'orario di convocazione potrà subire delle modifiche durante la selezione, in base all'andamento dei colloqui. Si chiede pertanto ai candidati di non assumere impegni a ridosso dell'orario di previsto.

Convocazioni Servizio Civile 2024 - Foglio1 (1)_page-0001

Per qualsiasi chiarimento contattare la Biblioteca allo 0302751668 o inviare una mail a  todeschini@biblioteca.concesio.bs.it