Albo delle Associazioni

Ultima modifica 4 marzo 2024

L'Ente ha istituito un Albo delle Associazioni presenti sul territorio al fine di monitorarne il numero, l'ambito di attività e i singoli referenti. L'iscrizione all'Albo è una delle condizioni necessarie per poter presentare la richiesta di contributo per l'attività ordinaria dell'Associazione.

ADEMPIMENTI

Presentazione all'Ufficio competente, da parte del rappresentante legale dell'Associazione, del modulo per la richiesta di iscrizione e della relativa documentazione ivi richiesta.

COSTI

Non vi sono costi a carico dell'Associazione richiedente.

TEMPI

Nel caso in cui l’istruttoria conduca al rigetto della richiesta di iscrizione, il Responsabile dovrà darne motivata informazione al legale rappresentante dell’associazione, al quale saranno assegnati 10 giorni dal ricevimento della nota per presentare osservazioni.

Trascorso tale termine, anche sulla base di eventuali osservazioni pervenute, il Responsabile deciderà sull’iscrizione o meno all’Albo delle Associazioni;

SETTORE DI RIFERIMENTO

Settore Servizi alla Persona

UFFICIO DI RIFERIMENTO

Cultura

 

Avviso istituzione albo delle associazioni
16-09-2021

Allegato formato odt

Istanza per iscrizione ad albo delle associazioni di Concesio
16-09-2021

Allegato formato odt

Elenco aggiornato 04.03.24
04-03-2024

Allegato 438.63 KB formato pdf