Servizio civile anno 2022 -Bando prorogato al 10 febbraio

Pubblicato il 21 dicembre 2021 • Biblioteca , Servizi , Sociale

Il Comune di  offre a 4  (3 in  e 1 presso i Servizi Sociali) l’ di partecipare ad un progetto di .

ll servizio civile è rivolto ai giovani dai 18 ai 29 anni non compiuti, prevede un impegno di circa 25 ore settimanali per un anno.

Offre un contributo , l’attestato di  e la certificazione delle competenze.

Caratteristiche generali del Servizio Civile

• Un impegno di circa 25 ore settimanali distribuite su 5 o 6 giorni a settimana
  • Un contributo economico mensile
  • Un percorso formativo specifico e generale
  •  Il rilascio dell’attestato di partecipazione e della certificazione delle competenze

La domanda dovrà essere inviata on line entro il giorno 10 febbraio 2022 alle ore 14.00

COMPILA LA DOMANDA

È possibile candidarsi ad un solo progetto in un solo ente.

Per qualsiasi informazione non esitare, chiama in biblioteca allo 0302751668 chiedendo di Marco o Alessandro

Titolo del progetto:  A COLAZIONE IN PROVINCIA DI  (3 volontari in Biblioteca) – INSIEME PER SUPERARE LA FRAGILITA': VOLONTARI PROTAGONISTI (BS) (1 volontario presso i Servizi Sociali)

Locandina Servizio Civile 2022