manifestazione di interesse per l'alienazione di bene immobile di proprieta' comunale

Pubblicato il 12 maggio 2023 • Comune

AVVISO ESPLORATIVO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'ALIENAZIONE

DI BENE IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE INSERITO NEL PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI ANNO 2023

 SI AVVISA CHE

Con deliberazione di Consiglio Comunale n.6 del 10/03/2023, esecutiva ai sensi di legge, è stato approvato il piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari, ai sensi dell’art. 58 del D.L.n.112/2008 convertito con legge n. 133/2008, e s.m.i.

Il Comune di Concesio in conformità ai principi di trasparenza, di parità di trattamento e di non discriminazione intende pubblicare una manifestazione di interesse al fine di acquisire domande da parte dei soggetti interessati.

Il presente avviso costituisce solo un invito a manifestare interesse e non un invito ad offrire un’offerta al pubblico, ai sensi dell’art. 1336 del Codice Civile.

La pubblicazione del presente avviso e la ricezione delle manifestazioni di interesse non comportano per l’Amministrazione comunale alcun obbligo o impegno nei confronti dei soggetti interessati.

Pertanto il presente avviso è da intendersi come mero procedimento esplorativo che non comporta ne diritti di prelazione o preferenza, ne impegni o vincoli di qualsiasi natura.

DESCRIZIONE DEL BENE IMMOBILE ALIENANDO

L'immobile denominato "Villa Carla" è stato inserito nel Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari del Comune di Concesio  per l'anno 2023;

MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE D'INTERESSE

I soggetti che intendono manifestare il proprio interesse all'eventuale acquisto del bene immobile di cui sopra devono formulare istanza utilizzando il modello predisposto allegato al presente avviso, e consegnarlo tramite pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.concesio.brescia.it

IL RESPONSABILE DEL SETTORE URBANISTICA

arch.Flavia Gusberti

 

Avviso alienazione_b20bff0a1d937bc9_p7m_qrcode

Allegato 129.79 KB formato pdf

m01_Manifestazione interesse

Allegato 62.58 KB formato pdf