Acquisizione ed accorpamento al demanio stradale di concesio di parti di sedime stradale e loro pertinenze utilizzate ad uso pubblico da oltre venti anni

Pubblicato il 28 marzo 2023 • Viabilità

IL RESPONSABILE DELL'AREA TECNICA URBANISTICA/PATRIMONIO PRESO ATTO CHE sul territorio del Comune di Concesio sussistono numerose situazioni di aree private destinate a strade o pertinenze ad uso pubblico da oltre venti anni, ancora formalmente intestate a soggetti privati, tenuto conto che ricorrono le condizioni giuridiche per poter acquisire gratuitamente tali aree e accorparle al demanio stradale comunale INVITA tutti i proprietari delle aree interessate a presentare la richiesta per la cessione gratuita al Comune Concesio delle suddette aree, secondo il modello predisposto: Modulo consenso accorpamento al demanio.

01_Comune_Avviso demanio_a29e8975028d56a9_p7m_qrcode

Modulo consenso accorpamento demanio