ZÜGOM Festa del gioco da tavolo

Pubblicato il 13 settembre 2019 • BibliotecaVia Enrico Mattei, 99, 25062 Concesio BS, Italia

Domenica 29 settembre 2019 dalle ore 14.00 alle 18.30, siete invitati alla prima edizione di ZÜGOM, la Festa del Gioco da tavolo.

Ci saranno 4 isole gioco per fascia d’età: dai 4 anni, dagli 8 anni e dai 14 anni in su (anche adulti) e 1 isola dedicata ai giochi di strada (gentilmente prestati dall’Associazione Tocatì di Verona)

Oltre alle isole gioco all’interno della festa ci saranno degli stand di molti produttori di giochi in scatola, che dimostreranno i giochi del loro catalogo e magari qualche nuovo prototipo non ancora in commercio da provare. Ci sarà anche l’Associazione La Tana dei Goblin sezione di Brescia e Nicola Cassetti di Orso Pilota.

ZÜGOM è per tutti: bambini con le proprie famiglie, ragazzi, giovani e adulti; chi si è avvicinato da poco al gioco da tavolo, ma anche gamer esperti!

Alle 14.30 è previsto anche un torneo di 7 Wonders Duel. Sul sito della Biblioteca trovate il modulo di iscrizione (max 16 partecipanti) qui sul sito della Biblioteca. L’iscrizione è gratuita e come premio un gioco in scatola.

A breve ulteriori aggiornamenti.

Speriamo solo che sia una bella giornata di sole, perchè in caso di maltempo la festa sarà sospesa.

L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.

Bernard Shaw

 

L'articolo ZÜGOM Festa del gioco da tavolo proviene da Biblioteca comunale di Concesio.

Locandina

Allegato formato pdf