Premiazione studenti e laureati

Pubblicato il 7 aprile 2022 • CulturaVia Enrico Mattei, 99, 25062 Concesio BS, Italia

Presso la  Biblioteca comunale di Concesio,sabato 09/04/2022 dalle ore 15:00, il sindaco Agostino Damiolini e l’assessore all’istruzione Bettina Piccioli, consegneranno gli attestati di premiazione delle Borse di studio agli studenti e ai laureati dell'anno scolatico/accademico 2020/2021.

Onde evitare assemblamenti, la partecipazione è rivolta ai soli studenti e alle famiglie a cui è pervenuto l'invito alla Premiazione, che si svolgerà come segue:

• ore 15:00 - Assegno studio classi 3° scuola secondaria 1° grado
  • ore 15:45 - Assegno studio, Buolo Libro e Premio "Vincenzo Benedini" classi scuole secondarie 2° grado
  • ore 16:30 - Assegno studio studenti universitari, Premio di laurea e Assegno studio per il conseguimento del Dottorato di Ricerca.
Complimenti a tutte le ragazze e ragazzi che grazie al loro impegno hanno raggiunto risultati importanti per la loro crescita personale e culturale.

L'evento si svolgerà nel rispetto delle normative covid-19 vigenti, si raccomanda agli invitati e alle famiglie di presentarsi muniti di mascherina.