Owof – one world one face

Pubblicato il 16 aprile 2021 • BibliotecaVia Enrico Mattei, 99, 25062 Concesio BS, Italia

Quale potrebbe essere il Volto di Concesio?

venerdì 7 maggio ore 10.00-13.00 e 14.00-17.00

Il fotografo Erminando Aliaj, ideatore del grande progetto One world one face, sarà presente in Biblioteca per scattare fotografie ai tanti volti delle persone che vivono il territorio di Concesio. Queste immagini saranno rielaborate e restituite in un unico viso: il Volto di Concesio.

Per partecipare è necessario prenotare il proprio appuntamento per lo scatto su bit.ly/appuntamentobiblio oppure telefonando in Biblioteca allo 030 2751668 (durata massima 10 minuti per ciascun appuntamento; iniziativa svolta nel rispetto delle norme anti-Covid).

Tutti sono invitati a partecipare, adulti e bambini!

Iniziativa all’interno del Progetto Tessere, promosso dalla Collezione Paolo VI – arte contemporanea, con il sostegno di Fondazione Cariplo, del Comune e dell’Istituto comprensivo di Concesio, in collaborazione con la Biblioteca e tante altre realtà del territorio di Concesio.

L'articolo OWOF – ONE WORLD ONE FACE proviene da Biblioteca comunale di Concesio.