GAME ZONE – pomeriggi di giochi da tavolo

Pubblicato il 16 ottobre 2021 • Biblioteca

 

Tutti i martedì pomeriggio h. 16.30-18:30 a partire dal 19 ottobre riparte l’appuntamento pomeridiano dedicato ai giochi in scatola!

Bersaglio di questa iniziativa sono bambin* e ragazz* dai 6 ai 14 anni che potranno passare due orette in compagnia a giocare con i migliori giochi da tavolo dedicati alla loro fascia d’età.

Potranno entrare in contatto mentale con Dixit, trasformarsi in spie con Decrypto, Nome In Codice e Chameleon, fare un viaggio indietro nel tempo con Tzolk’in, Century e Splendor, diventare abili costruttori con Villa Paletti, Azul, Santorini e Rhino Hero, fuggire da una escape room con Exit o Unlock…

Tra giochi in cui bisogna approntare una strategia, giochi di velocità e attenzione, giochi in cui bisogna bluffare, troverete sicuramente il gioco che fa per voi e che vi farà divertire insieme agli amici, ai parenti o a nuovi sfidanti che conoscerete al vostro tavolo.

E come diceva lo scrittore e drammaturgo irlandese Bernard Shaw “L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare“.

Importante: saranno disponibili 4 tavoli da massimo 4 persone l’uno, messi a distanza di un metro l’uno dall’altro. Non sarà possibile modificare le postazioni di gioco. Ricordatevi quindi di prenotare e di portare green pass e mascherina.

Prenota qui il tuo posto alla Game Zone!

Ti aspettiamo!

L'articolo GAME ZONE – pomeriggi di giochi da tavolo proviene da Biblioteca comunale di Concesio.