GAME NIGHT - BIBLIOTECA DI CONCESIO

Pubblicato il 30 dicembre 2022 • Biblioteca , CulturaVia Enrico Mattei, 99, 25062 Concesio BS, Italia

GAME NIGHT- SPOSTATA AL 13 GENNAIO

Solo per il mese di gennaio la serata giochi in scatola è spostata al secondo venerdì del mese, ossia venerdì 13 gennaio 2023 a partire dalle ore 20.30

Vieni da solo o in compagnia a giocare con la ricca collezione di giochi da tavolo (+ di 600) della Biblioteca di Concesio. E tutti questi splendidi giochi non vedono l’ora di essere i protagonisti di partite agguerrite e spremiture di meningi.

Azul, Ratzzia, Roam, Volfyirion, Slapzi, Iwari, Obscurio, Hadara, Pingo Pingo… Parole di una lingua sconosciuta? Improperi in un idioma inventato? Toponimi di isole lontane?

Insomma, buone notizie per gli appassionati, ma anche per i giocatori casualisi riparte con le serate di giochi da tavolo, seppure con qualche limitazione.

Ogni primo venerdì del mese, tranne nel mese di gennaio 2023, la biblioteca apre in notturna per ospitare tutti coloro che vogliano passare una serata piacevole giocando in modalità analogica con i propri amici o socializzando con chi si trova al tavolo.

Oltre alle nuove uscite citate sopra, troverete i grandi classici come Dixit, Takenoko o Finca, ma anche Risiko e Taboo, come pure giochi di carte e strani tipi di dama o scarabeo.

Ti aspettiamo!