COSAP - Occupazione suolo pubblico temporanea
Le occupazioni di suolo pubblico appartenente al demanio o al patrimonio indisponibile del Comune - e aree assimilate - nonché dello spazio ad esso sovrastante o sottostante, sono soggette a concessione oltre che al pagamento di un canone (Canone di Occupazione Spazi e Aree Pubbliche - C.O.S.A.P.), determinato in base a tariffa (vd. Deliberazione G.C. n. 28 del 12.02.2003 - modificata con deliberazione di Giunta Comunale n.57 del 12.03.2003).
Adempimenti
Secondo regolamentazione comunale.
Costi
Variabili
Tempi
VALIDITA' E RINNOVO
L'occupazione del suolo pubblico ha una durata che viene precisata nell'atto di concessione stesso ed è rinnovabile alla scadenza, seguendo l'iter descritto nel paragrafo "Modalità di erogazione del servizio".
Note
Niente.
Settore di riferimento
Settore Finanziario
Ufficio di riferimento
Tributi
Sede
PIAZZA PAOLO VI, 1 25062 CONCESIO
Livello di informatizzazione
Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio
Livello di informatizzazione futura
Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio
Tempi di attivazione del servizio online
Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.
Allegati
Richiesta di occupazione suolo pubblico
Note: Allegato in ODT compilabile