Anagrafe - Carta di identità maggiorenni - richiesta / rinnovo

RICHIESTA CARTA D'IDENTITA' DA PARTE DI CITTADINO MAGGIORENNE ITALIANO O APPARTENENTE ALL'UNIONE EUROPEA

A partire dal 4 dicembre 2017 la carta d'identita' rilasciata dal Comune di Concesio sara' rilasciata in formato elettronico.

Il cittadino dovrà effetuare tre azioni:

1. prenotare l'appuntamento sul sito del Ministero dell'interno (il link è disponibile in fondo a questa pagina)
  2. recarsi  all'ufficio anagrafe con la ricevuta dell'appuntamento per espletare la pratica
  3. attendere il documento presso il proprio recapito

Il costo per il rilascio di € 22,21.

Tutte le infomazioni sono disponibili in questo link.

RICHIESTA CARTA D'IDENTITA' DA PARTE DI CITTADINO MAGGIORENNE STRANIERO E NON APPARTENENTE ALL'UNIONE EUROPEA

Il cittadino dovrà effetuare tre azioni:

3. attendere il documento presso il proprio recapito

Il costo per il rilascio di € 22,21.

Tutte le infomazioni sono disponibili in questo link.

Rilascio nuova carta d'identità: euro 22,21.

Circa 6/10 giorni dopo la registrazione

Cosa occorre per la validità per l'espatrio

Dichiarazione sottoscritta che non sussistono impedimenti di legge all'espatrio.

Settore Amministrativo

Servizi Demografici

PIAZZA PAOLO VI, 1 25062 CONCESIO

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

17/02/2016

Risultati delle indagini di customer satisfaction

Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Mettiamoci la faccia

esprimi il tuo giudizio sul servizio
premendo uno dei simboli colorati

indica il motivo principale della tua insoddisfazione premendo su uno dei pulsanti

Grazie per il tuo voto. Arrivederci.

Hai già votato per questo servizio. Arrivederci.
Consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi