Il responsabile (ai sensi ed effetti della L. R. 12/05) rende noto che con Delibera di Consiglio Comunale n. 38 del 19 settembre 2016 è stata adottata, ai sensi della Legge Regionale 12/2005 e s.m.i., la seconda variante generale al Piano di Governo del Territorio (PGT). Gli atti costituenti la variante adottata al PGT ed i relativi allegati sono depositati per 30 (trenta) giorni consecutivi presso la Segreteria Comunale in libera visione al pubblico, a far tempo dalla data di pubblicazione del presente avviso, e cioè fino al 28 ottobre 2016.

Si avverte che secondo quanto previsto dal 4° comma, art. 13, L. R. 11 marzo 2005 n. 12, e s.m.i., nel periodo di pubblicazione chiunque ha facoltà di prendere visione degli atti depositati, e nei successivi 30 (trenta) giorni, cioè dal 29 ottobre 2016 fino alle ore 12:00 del 28 novembre 2016, chiunque può presentare osservazioni secondo le disposizioni di legge.

Le osservazioni dovranno essere perentoriamente inerenti i contenuti oggetto della seconda variante, come da allegati alla delibera di cui sopra; le stesse osservazioni dovranno altresì essere consegnate all’ Ufficio Protocollo Comunale via Posta Elettronica Certificata (PEC) con marca da bollo allegata, in formato firmato digitalmente e proveniente da indirizzo di posta elettronica certificata, all'indirizzo

protocollo@pec.comune.concesio.brescia.it

oppure in formato cartaceo in triplice copia, di cui una in bollo.

Gli elaborati costituenti il Piano di Governo del Territorio, come da variante adottata, sono consultabili accedendo dal seguente collegamento ipertestuale:

Ogni informazione e/o precisazione di carattere tecnico potrà essere richiesta all’ Ufficio Tecnico Comunale il Lunedì ed il Giovedì dalle ore 09:30 alle ore 12:30.

Categoria: Avvisi Urbanistica - Edilizia Privata
Settore di riferimento: Urbanistica ed Edilizia Privata
Data di emissione: 28/09/2016
Inizio pubblicazione: 28/09/2016