Anagrafe - Separazione e Divorzi

APPLICAZIONE DELLE NORME IN MATERIA DI:

Convenzioni di negoziazione assistita da uno o più avvocati per le soluzioni di separazione personale, di cessazione degli effetti civili o di scioglimento del matrimonio, o di modifica delle condizioni di separazione.

Separazione consensuale, richiesta congiunta di scioglimento o di cessazione degli effetti civili del matrimonio e modifica delle condizioni di separazione o di divorzio innanzi all’ufficiale dello stato civile.

L'ufficio anagrafe Stato cvile e l'ufficio preposto a tale servizio, in allegato a questa pagina si possono trovare il Regolmaneto Comunale sull'argomento e il modulo per l'appuntamento.

Settore Amministrativo

Servizi Demografici

PIAZZA PAOLO VI, 1 25062 CONCESIO

Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta allerogazione del servizio