Settore Tecnico - Richiesta utilizzo Area Feste

L'Area Feste del Comune di Concesio è uno spazio all'aperto sito in via S.Onofrio disponibile per feste pubbliche o private (es. compleanni).

Dopo accordi con l'Uffico Tecnico l'interessato dovrà compilare il modulo in allegato e rispettare il regolamento della stessa Area.

Vedere regolamento comunale.

Settore Tecnico

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Modulo richiesta Area Feste via Roncaglie