COSAP - Occupazione suolo pubblico temporanea

 

Le occupazioni di suolo pubblico appartenente al demanio o al patrimonio indisponibile del Comune - e aree assimilate - nonché dello spazio ad esso sovrastante o sottostante, sono soggette a concessione oltre che al pagamento di un canone (Canone di Occupazione Spazi e Aree Pubbliche - C.O.S.A.P.), determinato in base a tariffa (vd. Deliberazione G.C. n. 28 del 12.02.2003 - modificata con deliberazione di Giunta Comunale n.57 del 12.03.2003).

Adempimenti

Secondo regolamentazione comunale. 

Costi

Variabili

 

Tempi

VALIDITA' E RINNOVO

L'occupazione del suolo pubblico ha una durata che viene precisata nell'atto di concessione stesso ed è rinnovabile alla scadenza, seguendo l'iter descritto nel paragrafo "Modalità di erogazione del servizio".
 

 

 

Note

Niente. 

Settore di riferimento

Settore Finanziario

Ufficio di riferimento

Tributi

Sede

PIAZZA PAOLO VI, 1 25062 CONCESIO

Livello di informatizzazione

Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Livello di informatizzazione futura

Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Tempi di attivazione del servizio online

Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.

Allegati

Richiesta di occupazione suolo pubblico

Note: Allegato in ODT compilabile

Data di aggiornamento scheda

01/03/2016