COSAP - Occupazione suolo pubblico temporanea

Le occupazioni di suolo pubblico appartenente al demanio o al patrimonio indisponibile del Comune - e aree assimilate - nonché dello spazio ad esso sovrastante o sottostante, sono soggette a concessione oltre che al pagamento di un canone (Canone di Occupazione Spazi e Aree Pubbliche - C.O.S.A.P.), determinato in base a tariffa (vd. Deliberazione G.C. n. 28 del 12.02.2003 - modificata con deliberazione di Giunta Comunale n.57 del 12.03.2003).

Adempimenti

Secondo regolamentazione comunale.

Variabili

VALIDITA' E RINNOVO

L'occupazione del suolo pubblico ha una durata che viene precisata nell'atto di concessione stesso ed è rinnovabile alla scadenza, seguendo l'iter descritto nel paragrafo "Modalità di erogazione del servizio".

Niente.

Settore Finanziario

Tributi

PIAZZA PAOLO VI, 1 25062 CONCESIO