Settore Tecnico - Cartellonistica pubblicitaria

Il Comune provvede al rilascio di:

• autorizzazioni/nulla osta inerenti mezzi pubblicitari
  • rinnovo autorizzazioni
  • variazione messaggi

Il comune ritira l'autodichiarazione sulla pubblicità ed insegne

Adempimenti

Le richieste per il rilascio delle autorizzazioni e nulla osta devono essere presentate o inviate all' Ufficio Protocollo, utilizzando l'apposito modello disponibile nella sezione "Allegati".

Nel modello da utilizzare è indicata anche la documentazione da presentare contestualmente alla richiesta di autorizzazione.

N. 2 marche da bollo da €. 16,00 oltre ad un versamento di € 10,33 per diritti di segreteria

Note

L'autorizzazione/nulla osta viene rilasciato entro un termine massimo di 30 giorni, dalla presentazione dell'istanza, salvo sospensioni per eventuali richieste di integrazioni.

Cittadini, enti, imprese

Segnalazioni sul servizio

Rivolgersi alla segreteria del settore

Settore Tecnico