Bando Pubblico per la Gestione Servizi di Ristorazione nei Comuni di Concesio e Villa Carcina

Periodo: 01/09/2016 - 31/08/2019 con possibilità di ripetizione fino al 31/08/2022.
Scadenza offerte ore 12.00 del 04/07/2016 da presentare
alla Centrale Unica di Committenza della Comunità Montana di Valle Trompia.

La documentazione ed i relativi allegati sono disponibili cliccando QUI

I chiarimenti di carattere procedurale potranno essere richiesti alla C.U.C.(Centrale Unica di Commitenza),
esclusivamente a mezzo PEC,all’indirizzo:protocollo@pec.cm.valletrompia.it.

Si specifica che i chiarimenti e le informazioni di carattere tecnico potranno essere richiesti ai R.U.P dei Comuni di Concesio e Villa Carcina:

-Per il Comune di Concesio: dott.ssa Daniela Zanardelli – tel. 030/2184170, indirizzo: protocollo@pec.comune.concesio.brescia.it

-Per il Comune di Villa Carcina: dott.ssa Nilla Annuccia Castellani –tel. 030/8984324, indirizzo: comunevillacarcina@legal.intred.it

Le risposte ai quesiti formulati saranno pubblicate esclusivamente sul sito internet della C.U.C., nella pagina dedicata alla presente gara, almeno 6 giorni prima della scadenza del termine di presentazione dell’offerta a condizione che la richiesta sia stata presentata in tempo utile, ossia almeno 10 giorni prima della scadenza del termine di presentazione delle offerte.

Tipo: Bando di Gara
Categoria: Bandi di Servizio
Tipologia: Avvisi e bandi
Settore di riferimento: Settore Servizi alla Persona
Data di emissione: 01/06/2016
Data di scadenza: 04/07/2016
Stato: SCADUTO
Ente appaltatore: Concesio e Villa Carcina
Tipo di amministrazione: Comuni
Sede di gara: Centrale Unica di Committenza della Comunità Montana di Valle Trompia.